SOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD 2015, dall’8 al 10 Aprile a Fiera Milano Congressi (MiCO)

L'appuntamento a Milano con la fiera dedicata alle rinnovabili elettriche


Tra Tecnologia e innovazione, si rinnova anche quest'anno, l'evento Italiano più importante nell'area Fotovoltaico-Risparmio Energetico.

Il SOLAREXPO 2015, si terrà a Milano, alla Fiera Milano Congressi (MiCO) dall'8 al 10 Aprile. La sua piattaforma espositiva e convegnistica, con un format multi-tecnologico, anticipa il concetto di integrazione delle tecnologie low-carbon per edifici, reti e città eco-intelligenti.

I percorsi tematici dei convegni, in questa edizione 2015 sempre più all'avanguardia sono incentrati sulle tecnologie elettriche e sulla loro dinamica di innovazione. Sono 4 i punti cardini:

  1. Le rinnovabili Elettriche
  2. Le tecnologie abilitanti della generazione distribuita: ENERGY STORAGE e RETI INTELLIGENTI
  3. Smart Technologies ed Efficienza Energetica negli Edifici e nell'Industria 
  4. La Mobilità Elettrica e ibrida                                                                                                                                                                                   

Sulla base di tali tematismi si svilupperà, parallelamente all’esposizione, un intenso calendario di eventi convegnisticiseminariali e di formazione professionale: stato dell’arte tecnologico, novità del quadro normativo, incontri con i rappresentanti delle Istituzioni competenti, strumenti di policy, market intelligence, nuovi modelli di business.

Oltre al tradizionale modello espositivo e il ricco programma convegnistico, l'edizione 2015 darà ampia visibilità alle Aziende espositrici, non solo nei giorni di fiera, ma durante tutto l'anno.

Grazie ai Top Media Partner dell'evento, il portale QualEnergia.it e le riviste Solare B2B e Casa Naturale, le Aziende espositrici avranno, infatti, la possibilità di abbinare alla scelta dello spazio espositivo, pacchetti di visibilità e comunicazione specializzata B2B e B2C, su formati online e cartacei.

Le aziende protagoniste dell'edizione 2015 avranno inoltre la possibilità di organizzare, in modalità del tutto indipendente e nel corso dei 3 giorni della Fiera, eventi corporate, tappe di roadshow, seminari e workshop. Ma anche afterhours, dinner ed eventi speciali serali in centro a Milano.

Grazie alla sua struttura particolarmente versatile, il MiCO sarà in grado di ospitare ogni tipo di evento. Articolata su tre piani, ciascuno con funzioni specializzate (exhibition - convegni - networking), ma allo stesso tempo molto compatta, la location di Fiera Milano Congressi è il contesto ideale per un evento comeSOLAREXPO-THE INNOVATION CLOUD, in cui esposizionetraining aggiornamento costituiscono un vero e proprio punto di riferimento nel panorama degli eventi fieristici di settore.  

Lo staff di Preventivifree sarà presente a questo evento unico nel suo genere.                                                                                                   Per ulteriori info visitate il sito della solarexpo :   www.solarexpo.com/ita                                                                                              

Lombardia, Bando Accumulatori Fvt 2019-2020 con 50% a fondo perduto

leggi

NOVITA’ FOTOVOLTAICO: SCONTO IMMEDIATO FINO AL 50% ?

leggi

I migliori installatori di fotovoltaico a Cuneo e in Piemonte

leggi

VENETO: BANDO ACCUMULATORI FOTOVOLTAICO

leggi

CREDITO D’IMPOSTA FOTOVOLTAICO 2019

leggi

Fotovoltaico, vantaggi e svantaggi 2019

leggi

© 2017 Preventivifree.net Soc.Coop.