Come incrementare il numero di clienti nel fotovoltaico

Ecco come aumentare il business fotovoltaico, solare termico, pompe di calore. Acquisire nuovi clienti. Acquistare nominativi fotovoltaico.

 

 

Come aumentare il tuo Business sul web: il tuo ruolo ed il nostro

Se da qualche anno hai visto un aumento esponenziale della pubblicità sui vari canali del web (social, motori di ricerca, sponsorizzazioni presso terze parti, etc.) e anche tu vorresti promuovere la tu azienda ma non sai da dove cominciare? oppure ti sei accorto che i tuoi tentativi si sono rivelati poco efficaci e molto costosi? Questo è il posto giusto per trovare una soluzione specifica.

Se la tua azienda produce beni materiali per il commercio al dettaglio o per la rivendita ad aziende specializzate, questo servizio NON fa per te. In questi casi avresti bisogno piuttosto di un sito e-commerce o di una strategia cosidetta B2B (Business to Business).

Il nostro campo d'azione, invece, è il B2C (Business to Consumer). Per l'esattezza, tuttavia, Preventivifree.net assume un ruolo strategico per l'azienda, ponendosi con essa in rapporto di B2B, ma va ad occupare lo spazio della ricerca di nuovi potenziali clienti, compito che diversamente dovrebbe svolgere l'azienda stessa e che però non è mai facilmente gestibile con le risorse interne.

Si tratta della cosiddetta 'lead generation' e del 'lead nurturing': promuovere la vendita di un servizio (ad esempio l'installazione di un impianto elettrico o fotovoltaico, la ristrutturazione di un bagno, l'installazione di un sistema di videosorveglianza etc.) ad un consumatore/utente finale (persona fisica o azienda che sia), generando dei nominativi 'caldi' con relativi contatti e descrizione degli interventi richiesti.

Il tutto con costi minimi, sostenibili e indirizzati inconfutabilmente all'aumento progressivo e costante dei volumi di business.

Le aziende tipo alle quali, principalmente, questo servizio è rivolto sono quelle che operano nell'installazione di impianti domestici ed aziendali (idraulico, elettrico, fotovoltaico, solare, climatizzazione, riscaldamento, videosorveglianza, allarmi), nell'edilizia e nell'ambito della installazione di infissi.

 

Preventivifree.net mette in connessione i clienti interessati a interventi in edilizia, energie rinnovabili e impianti tecnologici con le aziende del settore

Il nostro lavoro consiste nell'organizzare una comunicazione efficace su tutte le novità tecnologiche e fiscali, nel promuovere i settori di attività di cui ci occupiamo (come fotovoltaico, pompe di calore, ristrutturazioni, impianti di riscaldamento, isolamenti termici, installazione caldaie e molto altro ancora) e nel raccogliere le richieste di preventivazione da parte degli interessati, che poi inoltreremo alle aziende per la compilazione di preventivi da far confrontare agli utenti. Le aziende entrano direttamente in contatto con gli utenti e si organizzano autonomamente per fornire il proprio preventivo, dopo aver richiesto i dati necessari o dopo aver fatto un sopralluogo. 

 

Troviamo i clienti per la tua azienda facendoti risparmiare tempo e denaro

Il vantaggio principale è che le richieste dei clienti sono già ben profilate e usufruiscono del supporto informativo (anche su questioni tecniche generali) dai nostri operatori che possono stabilire quando una richiesta è lavorabile o meno, qui se vada inviata o meno alle aziende.

Infatti tutti gli utenti che fanno richiesta attraverso il nostro servizio sono contattati dai nostri operatori per spiegare e discutere le proprie necessità, verificare se sussista un effettivo interesse, e soprattutto per una prima valutazione di fattibilità dell'intervento richiesto.

Per le aziende è possibile attivare il servizio con diverse modalità, a seconda delle proprie esigenze e per i settori e le zone geografiche d'interesse. Inoltre è possibile iscriversi al portale gratuitamente, in qualsiasi momento, per monitorare le richieste inserite dagli utenti ed eventualmente procedere a mettersi in contatto solo con quelli la cui richiesta ci interessa in quel momento.

 

Clienti per il fotovoltaico verificati e profilati 

Il settore principale nel quale operiamo, fin dall'inizio della nostra attività, è quello del fotovoltaico; ovviamente con tutto ciò che ci ruota attorno: accumulatori di energia, impianti solarti termici, sistemi a pompa di calore, colonnine di ricarica per auto elettriche.

Abbiamo in azienda alcuni collaboratori specializzati sulle questioni tecniche e burocratiche di riferimento, addetti alla verifica e alla profilazione delle richieste. Questo ci consente di fornire un servizio di qualità ed unico nel suo genere.

Costantemente vengono proposti sul nostro sito articoli di approfondimento sulle ultime novità tecnologiche o legislative, talvolta anche con susseguenti disamine di merito, volte ad informare l'utente in modo semplice ma completo.

Gli utenti (quelli realmente interessati, di cui ci occupiamo), che fanno richiesta di un preventivo e di una consulenza, sono sempre in cerca delle proposte migliori; e per questo motivo non si fermano mai alla prima. Ecco perché siamo noi di Preventivifree.net a formare, gestire e controllare l'intero processo di interessamento degli utenti, finalizzandolo nell'offerta di alcuni preventivi. Questi vengono presentati come i migliori della zona, predisposti dalle aziende più esperte. 

Così facendo l'utente ha tutto ciò di cui ha bisogno: 1) una prima fase informativa on-line; 2) un servizio di informazione telefonico (reale e molto concreto) su tutte le questioni tecniche e fiscali generali: 3) i migliori preventivi. 

 

Questo è ciò che facciamo, è Preventivifree.net. A te (e a voi) non resta altro che provarlo.

 

 

Se hai un'azienda

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

www.preventivifree.net

 

Per avere maggiori informazioni sul nostro servizio e sui costi contattateci a commerciale@preventivifree.net

 

trova clientitrovare clientiricerca clientimarketing aziendalemarketing aziendaclienti ediliziaacquisto nominativi fotovoltaicoclienti fotovoltaicoportale aziendelead generationcontatti clienti profilatibusiness fotovoltaicotrova clienti fotovoltaico, business edilizia

Cessione Credito 110 Gorizia e Trieste: fotovoltaico e riqualificazione energetica

leggi

Fotovoltaico Aziende Sud: sconto immediato del 45% fino al 31/12/20

leggi

Accumulatori fotovoltaico Ecobonus 110: cosa c'è da sapere

leggi

Cessione Credito 110 Pordenone: fotovoltaico e riqualificazione energetica

leggi

Cessione Credito Padova 110: fotovoltaico e riqualificazione energetica

leggi

Cessione Credito Nuoro 110: fotovoltaico e riqualificazione energetica

leggi

© 2020 Preventivifree.net Soc.Coop.